Brt bloccato

Topic summary

Un utente segnala di riscontrare problemi con l’integrazione BRT su Shopify. Il messaggio indica difficoltà nell’utilizzo del servizio di spedizione, ma i dettagli specifici del problema non sono chiari a causa di errori di battitura nel testo originale. La discussione non presenta ancora risposte o soluzioni, rimanendo aperta per ulteriori chiarimenti o assistenza da parte della community.

Summarized with AI on November 17. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

salve utilizzo brt tramite shopify avete visto qualche problema non stampa le etichette

Di solito BRT smette di generare etichette quando le credenziali/servizi Web BRT non risultano più attivi.
Riconnetti l’app Brt Labelling e rigenera le credenziali dal portale BRT.
Controlla anche che il formato etichetta sia settato correttamente (PDF o ZPL).

forse mi sono spiegato male , utilizzo brt tramite shopify shippment e mi da questo errore da oggi pomeriggio Shipping labels are temporarily unavailable for BRT.

anche io da oggi impossibile bollettare con brt e adesso la situazione è grave perchè sto accumulando troppi ordini dal week-end ad ora!

idem ho visto poste funziona , meno male ho sempre send cloud ,

ho contattato l assistenza e mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema , pensavo di essere solo io soltanto hanno molte segnalazioni

anche io ho un problema con la creazione delle etichette BRT

compare questo errore “Controlla i dettagli dell’ordine e riprova

The origin postal/ZIP code is invalid.“ ma il CAP è corretto