salve utilizzo brt tramite shopify avete visto qualche problema non stampa le etichette
Topic summary
Un utente segnala di riscontrare problemi con l’integrazione BRT su Shopify. Il messaggio indica difficoltà nell’utilizzo del servizio di spedizione, ma i dettagli specifici del problema non sono chiari a causa di errori di battitura nel testo originale. La discussione non presenta ancora risposte o soluzioni, rimanendo aperta per ulteriori chiarimenti o assistenza da parte della community.
Di solito BRT smette di generare etichette quando le credenziali/servizi Web BRT non risultano più attivi.
Riconnetti l’app Brt Labelling e rigenera le credenziali dal portale BRT.
Controlla anche che il formato etichetta sia settato correttamente (PDF o ZPL).
forse mi sono spiegato male , utilizzo brt tramite shopify shippment e mi da questo errore da oggi pomeriggio Shipping labels are temporarily unavailable for BRT.
anche io da oggi impossibile bollettare con brt e adesso la situazione è grave perchè sto accumulando troppi ordini dal week-end ad ora!
idem ho visto poste funziona , meno male ho sempre send cloud ,
ho contattato l assistenza e mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema , pensavo di essere solo io soltanto hanno molte segnalazioni
anche io ho un problema con la creazione delle etichette BRT
compare questo errore “Controlla i dettagli dell’ordine e riprova
The origin postal/ZIP code is invalid.“ ma il CAP è corretto