Ciao @Luna_Dreams
Questo è il PageFly - #1 Shopify Landing Page Builder. In primo luogo, congratulazioni per il tuo negozio. Ho appena dato un’occhiata alla tua homepage e mi piacerebbe fornire la mia proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni di fornitura di soluzioni per circa 80.000 commercianti attivi sul Shopify
Potresti fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio.
- Mettere il menù adesiva.
Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.
Sul nostro sito, utilizziamo anche un’intestazione adesiva:

2.2. Il titolo delle collezioni è difficile da leggere
Il titolo è difficile da leggere perché si fonde con lo sfondo. Potresti spostare il testo verso il basso sotto l’immagine o ingrandiresti il testo e rendi l’immagine trasparente.
Credo che la homepage sia cosa più importante che decide per quanto tempo i clienti spendono sul tuo sito. Quindi penso che dovresti aggiungere più contenuti sulla tua homepage.
Potresti fare riferimento a questa standard homepage design:
3. Aggiungere un titolo di informazioni sulla tua attività di business
Un’azienda può distinguersi con la storia del proprio marchio. Una storia del marchio aiuta i clienti a capire meglio la tua attività e rende il tuo negozio più professionale.
Come ha detto Signor. Padelford, il presidente del Shopify Vice, più pubblichi la tua storia su diversi canali, più facilmente qualcuno può trovarti.
- Aggiungere recensione / testimonianze
La gente ama le prove, le testimonianze. Quando i clienti visitano il tuo negozio e vedono buone recensioni, saranno disposti a fare acquisti! Quindi dovresti aggiungere testimonianze / recensioni di prodotti al tuo negozio. Possono essere posizionati per il prodotto o anche per una collezione di recensioni sulla tua home page.
- Aggiungere una newsletter
È possibile inserire una newsletter in fondo alla homepage. Avendo una newsletter sul tuo sito, i clienti possono iscriversi alle loro e-mail per ricevere informazioni dal tuo negozio sui prodotti, sul qualsiasi campagna di vendita, ecc . Questo è un buon modo per mantenere in contatto con i tuoi clienti ed aumentare il fidanzamento.
Potresti prendere in considerazione l’utilizzo di PageFly per personalizzare ulteriormente la tua pagina. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderla più attraente. Se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un mi piace o contrassegnarlo come una soluzione. Ti auguro una buona giornata!