Implementazione - Barra di ricerca per indirizzi e visualizza inventario oggetti bundle

Topic summary

Un utente con piano Basic e tema Trade cerca di implementare due funzionalità specifiche nel proprio negozio Shopify.

Prima richiesta - Inventario bundle:

• Utilizza l’app Shopify Bundle per creare prodotti composti da più articoli
  • Necessita di visualizzare le quantità residue dei bundle nella griglia prodotti del negozio
  • Vuole che l’inventario venga scalato automaticamente quando un cliente effettua un ordine

Seconda richiesta - Ricerca indirizzi al checkout:

• Ha clienti B2B che riforniscono strutture/negozi con circa 500 indirizzi di spedizione salvati
  • Richiede l’aggiunta di una barra di ricerca nel checkout per facilitare la selezione dell’indirizzo corretto

L’utente ha già contattato il supporto Shopify via email, che lo ha indirizzato al forum della community per verificare la fattibilità di queste implementazioni. La discussione rimane aperta in attesa di risposte dalla community.

Summarized with AI on October 24. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Salve a tutti, come da titolo, sto cercando di effettuare due implementazioni al mio negozio.

Ho provato a richiedere al team Shopify tramite email ma mi hanno consigliato di scrivere direttamente qui per provare a chiedere se è fattibile o meno.

Ho un abbonamento con piano Basic e utilizzo il tema Trade (della linea Horizon) e le modifiche da effettuare sarebbero queste:

• Ho alcuni prodotti bundle (creati con l’app Shopify Bundle) che contengono rispettivamente più articoli che devono essere scalati automaticamente dal momento in cui un cliente effettua un ordine. Se io carico 50 pezzi del bundle “Pippo” (nome di fantasia), come posso fare per visualizzare i quantitativi residui rimasti nella griglia oggetti del mio negozio?

• Ho diversi clienti che riforniscono delle strutture/negozi e quindi hanno una anagrafica di spedizione di circa 500 indirizzi. Mi è stato richiesto di inserire una barra di ricerca nel checkout per facilitarli nel trovare quello corretto. E’ possibile farlo?

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.

Buona serata