VI scrivo in merito ad un problema che sto avendo in merito al menu a tendina. Nel mio shop online, ho messo un menu a tendina chiamato “magazine” con due sottogruppi “In her shoes” e “press” ed il menù a tendina risulta perfetto. Ho poi creato un altro menu a tendina avente voce “Shop” Con sottogrippi “Fall winter” e “Spring summer”.
L’aspetto esteriore del menu a tendina però risulta differente da quello “magazine”, infatti il menu a tendina di “shop” risulta molto grande e occupa tutta la pagina. Come faccio a rendere il menu di “shop” uguale a quello di “magazine”? G
Grazie per aver allegato alla tua richiesta gli screenshots, questi rendono tutto più chiaro; Tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta; Quale tema stai utilizzando? Un Tema Shopify o un tema di terze parti? Per creare i menù a discesa, ti stai servendo di una app di terze parti o delle impostazioni native del tuo tema? O hai creato i menù attraverso modifica del codice? Questi dettagli sono fondamentali in prospettiva di una risoluzione, infatti per ogni contesto la soluzione proposta sarà differente.
Se il tema o la app è di terze parti, devo reindirizzare la tua richiesta allo sviluppatore del tema o dell’ applicazione, come da policy.
Se invece sei intervenuto nel codice del tuo tema, valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare).
Fammi sapere di più sul tuo caso e sarà un piacere aiutarti; Approfitto di questa interazione anche per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d’ombra che vorresti approfondire con me. Mi pare di capire dagli screenshot che tu venda abbigliamento, nuovo o usato? Crei i tuoi prodotti? Lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione.