Modifica titoli predefiniti

Buongiorno, stiamo usando il tema Minimal Modern.

Vorremmo modificare alcuni titoli preimpostati nel menu a fondo pagina (footer)

Per esempio le news compaiono come “Latest news”. Come dobbiamo fare ad esempio per modificarla in “News”?

Grazie per le risposte

Buongiorno @LorenzaNMP ,

Il mio nome è Gabb e faccio parte dell’assistenza clienti di Shopify. Oggi è il mio piacere risponderle! :slightly_smiling_face:

Da quello che posso capire dal suo post lei vorrebbe modificare delle voci nel footer del suo negozio; per esempio, “Latest News”. Questa modifica è molto semplice e potrà farla tramite il pannello di controllo del suo negozio. Qui sotto le spiego i vari procedimenti:

1. dal pannello di controllo clicchi su Negozio online > Temi > a fianco del suo tema lei dovrà cliccare su Azioni >Modifica lingue

2. a questo punto le si aprirà una nuova schermata e da qui lei dovrà digitare la parola che vuole ricercare; in questo caso, “Latest news”. Nell’informazione Blog Title sotto la sezione Footer, lei dovrà digitare la parola che vorrà mostrare ai suoi clienti sul suo negozio online.

3. dopo aver cambiato la parola, lei dovrà solamente Salvare le modifiche prima di uscire da questa schermata.

Nel caso lei dovesse avere altre domande o dubbi, la prego di farcelo sapere!

Buona continuazione. :slightly_smiling_face:

Gabb

1 Like

Grazie mille GABB!