Modificare il dominio

Buongiorno,

Vorrei cortesemente sapere come poter modificare il dominio in quanto, dopo averlo già modificato inizialmente con un nome personalizzato, purtroppo, per la troppa fretta, ho sbagliato il nome del dominio e vorrei, se possibile, sapere cosa posso fare per correggere l’errore e apportare una modifica al nome del dominio scelto inizialmente.

Se ciò non fosse possibile, vorrei sapere cosa posso fare per risolvere il problema.

Vi ringrazio per un eventuale risposta,

Cordiali saluti,

Davide.

Gentile @Davide99 ,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti! Per poterlo fare al meglio, mi servirebbe un contesto un po’ più ampio, rispetto alla tua pratica; Ti riferisci ad un dominio Shopify o un dominio di terze parti? Vuoi modificare solo il nome? Se stai utilizzando un dominio Shopify, qui trovi i passaggi per modificare il nome del dominio:

• Dal pannello di controllo Shopify vai su Impostazioni > Domini. > Clicca sul nome di dominio.

• Clicca su Impostazioni del dominio > Modifica recapiti. > Modifica i dettagli dei tuoi recapiti > Salva.

Se il tuo dominio non è un dominio Shopify ti consiglio di rivolgerti direttamente al loro sviluppatore. Se non dovessi riuscire a modificare così il nome, ti consiglio di ripercorrere tutta la procedura su come impostare il dominio primario. Verifica che lo stato del tuo dominio sia Collegato nella pagina Domini del pannello di controllo Shopify. Il collegamento del dominio potrebbe richiedere fino a 48 ore. Per il resto come procede la tua esperienza con Shopify? E’ da tanto che ti occupi di commercio on line? Fammi avere un feedback rispetto alla tua esperienza con noi, sarà un piacere aiutarti.