Navigare più veloce e più facile

Salve a tutti! Come posso facilitare la velocità del mio e commerce? Posso fare qualcosa nel mio pannello Shopify per poter permettere una navigazione più veloce da parte dgli utenti?

Gentile @Valeryyy85 ,

Grazie per averci contattati, è un piacere assisterti! Capisco quanto sia importante la velocità con cui i tuoi clienti possano navigare sul tuo sito; La velocità di un negozio online influisce sull’esperienza di acquisto dei clienti, sul tasso di conversione e sull’ unicità del tuo negozio. Hai ricevuto dei feedback riguardo alle prestazioni del tuo negozio on line o hai avuto modo di trarre questa conclusione dopo aver visualizzato il report sulla Velocità del negozio online? La velocità del tuo sito dipende da vari fattori, come potrai prendere visione da questo documento:

Per migliorare le performances del tuo negozio, potresti integrare la nostra piattaforma con la app Booster: Page Speed Optimizer, tratta direttamente dal nostro Shopify App Store; Questa App ti permette di potenziare la velocità del tuo sito, è gratis e non c’è bisogno di essere esperti in coding. Dai un’occhiata anche a questo articolo del nostro Blog sono certa ti darà spunti interessanti sui quali lavorare. Ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.