Nel sito non mi mette le Inserzioni con più varianti

Salve, sto provando per la prima volta a creare il mio sito però ho notato che non mi pubblica le inserzioni con più di una variante. Cioè io ho inserito i prodotti, però sul sito mi compaiono solo quelli senza variante, quelli che hanno più oggetti in un’inserzione non me li ha pubblicati. Come mai?

Buongiorno @Alessandro97 ,

Grazie per aver scelto Shopify! Sono lieta di aiutarti.

Hai fatto bene a scrivere la tua domanda nel Forum di Discussione così anche altri commercianti possono beneficiarne.

Ricapitolando, la tua richiesta riguarda la creazione di prodotti o collezioni?

Non potendo vedere le tue impostazioni ti chiedo di condividere quali passaggi hai svolto e se vorrai potrai anche allegare screenshot per aiutarmi a capire. Nei seguenti articoli sono presenti video tutorial per la creazione di prodotti e collezioni:

Aggiunta e aggiornamento dei prodotti# Collezioni

Quando clicchi su aggiungi prodotto, dovrai scendere fino a trovare questa schermata:

Qui, dovrai aggiungere le varianti del prodotto.

Puoi creare fino a 100 varianti per un prodotto.

Ciascun prodotto può avere fino a 3 opzioni. Le opzioni possono variare da un prodotto all’altro. Ad esempio, un prodotto può utilizzare la taglia, il colore e lo stile e, un altro prodotto, può usare il peso, la finitura e il materiale.

Se desideri salvare informazioni specializzate per le tue varianti, puoi aggiungere dei campi personalizzati alle pagine dei dettagli delle varianti utilizzando i metafield. Se hai un tema dell’Online Store 2.0, ad esempio Dawn, il tema gratuito di Shopify, puoi aggiungere dei riferimenti ai metafield delle varianti di prodotto utilizzando l’editor del tema.

Quale tema stai utilizzando? Hai installato app per creare prodotti?

Assicurati di impostare lo Stato del Prodotto come Attivo e di scegliere i canali di vendita:

Fammi sapere se hai risolto o se il problema è diverso e necessiti una soluzione diversa. Buon lavoro!

Grazie mille , sono riuscito a risolvere , il problema era che i prodotti erano impostati su attivo , ma era deselezionata l’opzione negozio online. Per quello non comparivano nel negozio. Ora tutto ok , grazie

1 Like