io avrei bisogno di poter dare la possibilità di acquistare alcuni prodotti con un minimo di pezzi. Mi spiego meglio, vorrei inserire delle tipologie di birra diverse e dare l’opzione minimo di acquisto 6 bottiglie (anche di tipologie differenti). c’è una possibilità di farlo con Shopify? qualcuno l’ha già fatto e sa aiutarmi?
Il mio nome è Gabb e faccio parte del team di Shopify! Oggi avrò il piacere di rispondere al suo post.
Dalla mia comprensione del suo messaggio lei vorrebbe avere una funzione dove richiederebbe ai suoi utenti di comprare un minimo di 6 bottiglie per poter procedere al checkout. Questa funzione non è attualmente disponibile tramite il pannello di controllo di Shopify, tuttavia qui sotto le voglio offrire un paio di opzioni alternative tramite delle applicazioni:
Order Limits ‑ MinMaxify - che offre un periodo di prova gratuita di 14 giorni e successivamente costerebbe $3.99 USD/mese - l’applicazione le darebbe la possibilità di porre dei requisiti minimi in base alla quantità, ma anche in base al valore dell’ordine.
MinCart ‑ Min Max order limits - 7 giorni di prova gratuita e $2.99 USD/mese - offre le stesse funzioni dell’applicazione qui sopra indicata
Bundle Builder - 30 giorni di prova gratuita e costerebbe $25 USD/mese - questa applicazione offrirebbe ai suoi commercianti la possibilità di combinare i suoi prodotti e di offrire la funzione di avere un minimo di pezzi per ordine. Qui le allego un video che ho fatto per una prova: Video - Illustrativo.
Comprendo che l’ultima opzione sia più costosa delle altre due, ma volevo comunque inserirla in quanto è un’ottima applicazione che darebbe la possibilità ai suoi commercianti di combinare i suoi prodotti per poter avere l’ordine perfetto!
Spero che queste informazioni le siano di aiuto! Ci faccia sapere cosa avrà deciso.