Buonasera, sto gestendo un sito realizzato non da me su shopify, il problema è che risultano installati 2 pixell, di cui vorrei eliminare il primo che è inserito nel codice del sito potreste indicarmi come fare per eliminarlo?
Il secondo invece è correttamente inserito attraverso lo strumento diretto del pannello di controllo di shopify.
Buongiorno, mi scuso se rispondo solo ora, avevo già provato questa procedura, ma non riesco a trovare il codice del pixel
il sito in questione è 972fashionstore.it dove sono presenti 2 pixel quello che vorrei eliminare è con il codice 1826245317580399 che immagino sia inserito nei file del template.
L’altro è inserito utilizzando lo strumento apposito di shopify.
Questo strumento ci permette di capire quale e quanti pixel sono installati nel sito. Dalla verifica, risulta ci sia solo un pixel installato nel tuo sito ed è l’ID: 514967102489365. Quindi a me sembra tutto nella norma.
Quando dici che sono presenti due pixel, è perché utilizzi un altro strumento che li segnala?
Questo significa che noi non possiamo vedere il pixel ID:1826245317580399 ma puoi vederlo soltanto tu! Per effettuare un controllo prova ad andare nel tuo Facebook Business Manager e verificare da lì se il pixel sia ancora connesso! Se hai eseguito i passaggi per eliminare il pixel dal codice, non dovrebbero esserci problemi.