Prodotti personalizzati

Buonasera,

da pochi giorni sto elaborando il futuro sito della nostra azienda, imbattendomi però su un piccolo problema. Il nostro negozio vende prodotti personalizzati, di conseguenza abbiamo bisogno di uno spazio, banner o barra da inserire sotto le varie info, dove il cliente ci può informare della personalizzazione da inserire sul prodotto.

(Cosi quando io vedrò il prodotto acquistato so che devo per esempio inserire sul body il nome del bambino.)

Ho cercato ovunque ma senza aver esito positivo. Vi chiedo aiuto anche perché è molto importate per noi, senza quella barra il nostro sito non ha senso.

Ciao @MuneTales ,

Spero tu abbia passato un bel weekend!

Mi fa piacere sentire che stai progettando il sito e che tu abbia scelto Shopify :slightly_smiling_face:

Leggendo il tuo post, capisco che è necessario rendere disponibile l’opzione di personalizzazione per i clienti che decidono di acquistare il prodotto.

Un prodotto personalizzabile ha tutte le caratteristiche per essere un valore importantissimo per il brand ma è molto importante rendere semplice e veloce creare un prodotto a proprio piacimento. In Shopify, riteniamo che l’esperienza di acquisto sia il fattore decisivo per fare aumentare le vendite. Proprio per questo, ci sono diverse applicazioni che permettono al cliente di aggiungere foto, scritte e richieste:

1. Personalized Image Uploader;

2. Product Options and Customizer;

3. Best Product Customizer;

1. Customify ‑ Product Customizer.

Hai già installato un’app nel negozio? Se no, ti consiglio la lettura di [Lavorare con le app](http://Lavorare%20con le app). Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi

L’alternativa è modificare il codice liquid del tema ma non essenso esperta in questa ti rimando ai nostri Shopify Expert.

Abbiamo tantissimi articoli nel nsotro blog che riguardano strategie di lancio. Se desideri dare un’occhiata, li allego qui: Lancio.

Resto a disposizione per dubbi, domande o idee! Buon lavoro.

2 Likes

##- Ciao Sofia,
ti ringrazio tantissimo per la tua risposta, sei stata molto chiara ed
esaustiva.
Ho trovato tra la lista un’app che potrebbe esserci utile anche se
comunque, penso che, contatterò un esperto di shopify per vedere se
possiamo inserire il codice liquid nel tema.
Ti ringrazio ancora,

Natalia
Mune Tales :slightly_smiling_face: -##

1 Like