Satispay

Buon giorno,

martedì ho ricevuto due ordini da parte di una cliente con pagamento su Satispay.

Satispay era in modalità di prova e pertanto i pagamenti non sono avvenuti e non ho spedito.

L’assistenza di Satispay mi ha scritto di disattivare la spunta di prova e di chiedere alla cliente di rifare l’ordine. La cliente asserisce di aver pagato (cosa non vera, Satispay ha confermato che i pagamenti non sono avvenuti) e che non intende pagare due volte.

Insistendo sulla conferma d’ordine ricevuta da Shopify, mi ha scritto una recensione negativa su eShopping Advisor ed ha avuto pure il coraggio di scrivere a TrustedShops richiedendo la protezione acquisti con la richiesta di accredito.

Come è possibile che Shopify invii una conferma d’ordine, quando il pagamento non è stato eseguito?

Salve @BONINI ,

Grazie per il tuo post riguardo Satispay.

Come hai specificato, dato che l’applicazione era in prova, il pagamento non è stato finalizzato.

Tuttavia, dovresti cancellare l’ordine e inviare una fattura al cliente con un ordine preliminare.

Dato che non ho possibilità di vedere le informazioni, ti chiedo gentilmente di contattare il nostro supporto via email (in italiano), via chat in tempo reale (in inglese) e chiedere loro una possibile soluzione.

Sono sicura che riuscirai a risolvere, buon lavoro!