Salve, ho bisogno di un aiuto. Ho un e.Commerce di abbigliamento, quando ci sono gli sconti vorrei poter applicare una % di sconto ai miei prodotti, ma che sia visibile sotto ogni prodotto e non al check out. Ma non utilizzare la funzione “prezzo di confronto” Perché non posso cambiare manualmente tutti i prodotti e varianti. Ho bisogno di qualcosa di automatico che mi calcola già il prezzo scontato e nella foto del prodotto mi spunti sia il prezzo originale , il prezzo scontato e la percentuale di sconto
Topic summary
Un utente gestisce un e-commerce di abbigliamento e cerca una soluzione per applicare sconti percentuali visibili direttamente sulle schede prodotto, non solo al checkout.
Requisiti specifici:
- Lo sconto deve apparire sotto ogni prodotto con prezzo originale, prezzo scontato e percentuale di sconto
- Necessita di un sistema automatico che calcoli e mostri queste informazioni nelle foto/schede prodotto
- Non può modificare manualmente tutti i prodotti e varianti
- Vuole evitare la funzione “prezzo di confronto” standard
Stato della discussione:
Un altro utente ha espresso interesse per la stessa funzionalità, menzionando la necessità di accedere agli assets del tema. La conversazione rimane aperta senza una soluzione concreta proposta.
Salve
Questa comanda sarebbe comoda anche a me.
Ho la stessa necessità