Ciao,
vorrei capire se posso creare un secondo sito utilizzando il mio abbonamento non STD di Shopify.
Grazie
Ciao,
vorrei capire se posso creare un secondo sito utilizzando il mio abbonamento non STD di Shopify.
Grazie
Ciao @KangaBaby ,
sono felice di sapere che vorresti aprire un secondo negozio con noi, è bello sapere che le cose vanno bene. Dalla tua richiesta, capisco che vorresti aprire un secondo negozio utilizzando lo stesso piano d’ abbonamento. Non mi è ben chiara la dicitura “non STD”, cosa significa? Potresti riformulare o scrivere per intero cosa intendi? Tuttavia mi soffermerò sulla prima parte della tua richiesta, con Shopify è possibile aprire un solo negozio per account.
Come potrai prendere nota da questo post, pare ci siano sconti per il secondo negozio se possiedi attualmente un piano Shopify o superiore, per maggiori informazioni in merito contatta il Team Supporto.
Come mai hai deciso di aprire un nuovo negozio? E vorresti aprirlo con la stesse merce o con prodotti diversi? Lavori in dropshipping? Di cosa ti occupi? A tal proposito volevo proporti un post tratto dal nostro Blog, 65 negozi Shopify a cui ispirarvi per realizzare il vostro sito web.
Aspetto più dettagli rispetto al tuo caso e spero di esserti stata d’ aiuto, per qualsiasi altra informazione resto a tua disposizione.