Secondo sito con stesso abbonamento

Ciao,

vorrei capire se posso creare un secondo sito utilizzando il mio abbonamento non STD di Shopify.

Grazie

Ciao @KangaBaby ,

sono felice di sapere che vorresti aprire un secondo negozio con noi, è bello sapere che le cose vanno bene. Dalla tua richiesta, capisco che vorresti aprire un secondo negozio utilizzando lo stesso piano d’ abbonamento. Non mi è ben chiara la dicitura “non STD”, cosa significa? Potresti riformulare o scrivere per intero cosa intendi? Tuttavia mi soffermerò sulla prima parte della tua richiesta, con Shopify è possibile aprire un solo negozio per account.

Come potrai prendere nota da questo post, pare ci siano sconti per il secondo negozio se possiedi attualmente un piano Shopify o superiore, per maggiori informazioni in merito contatta il Team Supporto.

Come mai hai deciso di aprire un nuovo negozio? E vorresti aprirlo con la stesse merce o con prodotti diversi? Lavori in dropshipping? Di cosa ti occupi? A tal proposito volevo proporti un post tratto dal nostro Blog, 65 negozi Shopify a cui ispirarvi per realizzare il vostro sito web.

Aspetto più dettagli rispetto al tuo caso e spero di esserti stata d’ aiuto, per qualsiasi altra informazione resto a tua disposizione.