Salve a tutti,ho problemi con l’impostazione delle spedizioni. Ho impostato le spedizioni sull’app di Printifull e collegato tutto a shopify,infatti vedo le impostazioni di printfull nella sezione impostazioni di shopify. Ma i clienti mi segnalano che gli risulta impossibile ricevere la merce poichè il loro paese (stati uniti) non è tra le destinazioni consentite e risulta solo l’Italia come paese di destinazione. Eppure,tra le impostazioni risultano attive tutte le aree del mondo,quindi Europa,Stati uniti e tutto il resto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao @David4Autumn ,
Mi spiace che tu stia riscontrando un problema con le spedizioni, ma non preoccuparti farò il possibile per aiutarti.
Ci tengo a chiarire che non ho accesso alle tue impostazioni qui non avrò modo di vedere qual è effettivamente il problema. Tuttavia, ti fornirò delle risorse che potrebbero esserti utili:
-
Errori di spedizione e come correggerli: una guida Shopify è una guida in cui ci sono gli errori più frequenti e le soluzioni ad ognuno;
-
Conferma Ordine è una conversazione in cui spiego come impostare le spedizioni;
-
Shopify Markets: Vendere Ovunque Da Un’unica Piattaforma è la guida per impostare Shopify Markets e vendere a livello internazionale. Dato che vendi negli Stati Uniti, hai pensato di attivare la vendita internazionale?
Leggo che utilizzi un’app di terze parti, in questo caso noi di Shopify non interviamo nel caso si tratti di un problema con un prodotto esterno ma se consulti il supporto dell’app puoi verificare se la natura dell’errore sia all’interno del pannello di controllo oppure no.
Se vuoi che il mio team dia uno sguardo alle tue impostazioni puoi scrivere un’email visitando questa pagina: Assistenza.
Fammi sapere se hai risolto o posso fare altro per te!