Theme Update (Kalles) schema file not compatible with older json settings

Hello

I’m stucked by this error when saving previous theme version settings, any idea about how to solve it ?

thanks in advance

Questo file contiene i seguenti errori:

Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “1585640447349”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “1585640443284”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “1585640474337”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “1585640480446”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “1585640505189”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “1585640512264”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “nt_filter2-0”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “nt_filter2-1”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “nt_filter2-2”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “nt_filter2-3”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “nt_filter2-4”. Il tipo deve essere definito nello schema.
Error: Valore non valido per il tipo nel blocco “nt_filter2-5”. Il tipo deve essere definito nello schema.

Ciao @Bellagio ,

Grazie per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Mi sembra di capire che tu abbia uno negozio online in Italia quindi mi permetto di rispondere in Italiano ma non preoccuparti a farmi sapere se preferisci l’inglese!

Dove ricevi questo messaggio di errore? Nel codice del tema?

Dal titolo del post, vedo che usi un tema di terze parti, quindi non di Shopify. In questo caso, per le regole di assistenza per i temi è meglio se tu ti rivolga allo sviluppatore che ne ha piena conoscenza.

Fammi sapere se posso aiutarti con qualcos’altro! Buon lavoro.