Buongiorno @Lestehomedecor,
Grazie per la tua risposta e per aver condiviso con me l’URL del tuo negozio; Ho avuto modo di visionarlo, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e la grafica è molto avvincente! Trovo molto buona la possibilità di poterti contattare in maniera veloce tramite l’icona in basso a destra, questo da sicurezza al cliente ed ho trovato molto utili anche le icone dei Social, ben visibili a piè di pagina; Ottimo lavoro!
Prima di andare avanti con l’assistenza, ho necessità di fare una premessa, dal mio sistema, non ho accesso alle tue informazioni interne, quindi la mia assistenza è limitata a quello che posso vedere pubblicamente; Laddove avessi necessità di fare una verifica anche prettamente tecnica, dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, perchè solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a queste informazioni.
Nel caso tu avessi domande su come rendere piĂą appetibile il tuo negozio, attraverso il tuo tema, qui di seguito ti riporto come e dove trovare supporto necessario per apportare eventuali modifiche.
Posso chiederti se stai usando un tema creato da Shopify o uno creato da terze parti?
Per quanto riguarda l’aspetto del tuo negozio online, per renderlo ancora di più unico e personalizzato hai mai pensato di inserire la voce “About us”? I clienti amano leggere la storia di ogni venditore, come è arrivato a vendere e cosa vuole trasmettere al cliente.
In riferimento all’aumento delle vendite, ti prego di prendere in esame gli spunti sopra riportati, ci vorrà del tempo per vedere i risultati, ma non è mai tardi per apportare modifiche e soprattutto provare a cambiare le cose. Il tuo negozio online ha buone ed infinite potenzialità , dobbiamo solo svilupparle ed affinarle! Fammi sapere cosa ne pensi di questi suggerimenti, se i miei spunti possono esserti d’aiuto o hanno fatto nascere in te ulteriori domande, io saro’ qui pronta ad assisterti.