Banner in product category

Salve,

sto cercando un’app che mi consenta di aggiungere dei banner tra i prodotti in lista delle collezioni.

Qualcosa tipo questo modulo di Prestashop, per capirci:

Grazie in anticipo per l’aiuto!

Ciao Marco,

Grazie per averci contattati! Ho fatto una ricerca in merito alla tua richiesta e qui di seguito ti invio le migliori app, tratte dal nostro Shopify App Store, per aggiungere dei banner tra i prodotti in lista delle collezioni:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.

Approfitto di questa interazione per chiederti qualcosa di più sul tuo business, se ti fa piacere condividere con me un tuo feedback o se c’è qualche area che vorresti incrementare. A quale target ti rivolgi? Come vanno le vendite? Dalla tua ultima richiesta, pare che tu stia lavorando sulla tua pagina prodotto, a tal proposito, dai un’occhiata a questo articolo del nostro Blog Shopify, su come “Ottimizzare una pagina prodotto”, sono certa che ti dara’ modo di perfezionare alcuni dettagli.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Ciao Isabel,

grazie per la risposta.

Tuttavia non credo che le app che mi hai segnalato facciano al caso nostro: il mio obiettivo è inserire un’immagine promozionale tra i prodotti della collezione, non un banner o un semplice messaggi di testo.

Proprio come il modulo che ho preso in esempio, l’immagine promozionale dovrebbe “confondersi” con gli altri prodotti della collezione.

Puoi consigliarmi altro?