perche’ nel campo di elaborazione ordini…non vedo la voce gestisci, per cambiare il tempo di elaborazione piu lungo?
Ciao @liberty11 ,
È un piacere visionare la tua richiesta; Stiamo parlando di come modificare i tempi di elaborazione ordini; Ho ricreato nel mio Test store, la tua richiesta e la schermata risulta leggermente diversa; Stai utilizzando anche tu un tema Shopify o un tema di terze parti? Se stai utilizzando un tema di terze parti, dovrai rivolgerti al loro sviluppatore, come da politiche interne, mentre se il tuo tema è Shopify, segui la procedura da me descritta:
- Impostazioni > Spedizione e consegna > Tempo di elaborazione > Gestisci > Utilizza il tempo di elaborazione per mostrare le date di consegna al check-out
Ovviamente prima dovrai selezionare e scegliere una tariffa di spedizione. Qui come configurarle. Come integrazione rispetto all’ argomento permettimi di condividere con te, un articolo interessante tratto dal nostro Blog Shopify: Come incrementare le vendite e migliorare la customer experience con le tariffe fisse di spedizione.
Spero così riuscirai a risolvere; Facendo un discorso più ampio come ti trovi e da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Ricevere molte visualizzazioni? Sapete dove andare per visionare le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. C’è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
grazie x la risposta, io vorrei inserire 7-10 giorni di elaborazione ordine prima di spedirlo…ma non trovo come cambiare i giorni, allego schermata
Ciao @liberty11 ,
grazie per il tuo riscontro; Ho fatto un’ ulteriore ricerca e sembra questi post facciano al caso tuo:
Soprattutto la risposta di Ren suggerisce o di aggiungere una nota esterna nella Home, o di integrare la piattaforma con una app di terze parti come Custom Order Status o di modificare il codice del tema. Se non sei un esperto in coding potresti ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare).