Chiamare l'assistenza

Buongiorno,

c’è un numero per contattare l’assistenza?

Buongiorno @COMIDERMA ,

Al momento, il supporto in Italiano risponde via email (attraverso questa pagina: Supporto) oppure attraverso questo canale o il canale Facebook.

Vorresti dirmi qual è la tua richiesta? Così se posso, ti aiuto volentieri.

Oltre a questi canali di supporto, puoi contattare l’assistenza in inglese la quale offre questi servizi:

Resto a tua disposizione! Buona giornata.

Buongiorno,

ho appena aperto un negozio qui su Shopify e quando ho provato da utente a fare l’acquisto mi compare questo messaggio: “Questo negozio non può accettare pagamenti al momento.”

Nella mia home del pannello settoriale compare questa scritta:

• Il tuo account Shopify è sospeso

Il tuo negozio non può accettare nuovi ordini con Shopify .

Contatta l’Assistenza Shopify

Durante la verifica dell’account, gli accrediti provenienti da Shopify Palmenti sono sospesi

Contatta l’assistenza per i prossimi passaggi previsti per questa verifica standard. Questa sospensione non impedisce al tuo cliente di effettuare il check-out.

Ho aperto diversi Ticket di assistenza ma nulla. Ho bisogno che mi venga risolto subito il problema poiché sto già spingendo lo shop sui social e se non è attivo il pagamento è veramente un problema. In attesa di gentile riscontro auguro una buona giornata

Alessia Giovannini

Non preoccuparti @COMIDERMA , è un problema risolvibilie.

Se hai inviato un’email riceverai assistenza al più presto. Non è necessario inviarne più di una in quanto i miei colleghi provederanno ad accorpare le richieste uguali e a lavora solo ad una di queste.

Nel frattempo proverò ad aiutarti. Se capisco bene, c’è un problema con la configurazione di Shopify Payments.

Proviamo a capire se hai seguito i passaggi richiesti:

1. Hai associato un conto bancario operativo, con la valuta Euro e abilitato ai bonifici SEPA che abbia un codice IBAN che inizia con IT?

2. Hai impostato la valuta di pagamento? Clicca su Impostazioni » Dettagli del negozio:

1. Un punto molto importante è quello di Inserire I Dati Personali accettati:

Se ricevi un messaggio come questo:

Clicca invia documento e inserisci uno dei documenti presenti nell’elenco riportato sopra.

I tuoi clienti potranno comunque effettuare il check-out!

Allora in merito ai punti 1 e 2 fatti.

In merito al punto 3 ho inserito sia una bolletta sia la visura camerale , non mi hanno richiesto il documento di identità quindi non l’ho inserito.

In merito all’affermazione "I tuoi clienti potranno comunque effettuare il check-out! " non è vero poichè ho provato a fare un acquisto e mi dice “Questo negozio non può accettare pagamenti al momento.”

In attesa di gentile riscontro auguro una b****uona giornata

Grazie per la risposta @COMIDERMA ,

la bolletta è intestata alla persona fisica a cui è intestato l’account?

Per quanto riguarda l’affermazione, è valida se l’acquisto viene fatto con un metodo di pagamento alternativo e non con Shopify Payments.

Una volta che sarà caricato il corretto documento il nostro team provvederà a risolvere. Se vuoi accellerare il processo allega anche la carta d’identità del titoloare dell’account!

No, in effetti ho allegato la bolletta dell’azienda. Allego subito la carta d’identità. Speriamo mi sblocchino subito

1 Like

Nonostante io abbia caricato il nuovo documento ancora mi da questo errore

• Il tuo account Shopify Payments è sospeso

Il tuo negozio non può accettare nuovi ordini con Shopify Payments.

Contatta l’Assistenza Shopify

Gli accrediti ricevuti da Shopify Payments sono in sospeso

L’account Shopify Payments deve essere verificato. Puoi comunque realizzare vendite mentre gli accrediti sono in sospeso.

Maggiori informazioni

Impossibile verificare alcuni dei tuoi dati.

Per continuare a utilizzare Shopify Payments devi caricare altri documenti.

In attesa di vostro riscontro auguro una buona serata

Grazie per aver caricato il documento.

Il team interno dovrà verificare e comunicherà con te tramite email. Se è stato fatto in giornata, ti chiedo di pazientare almeno fino a domani per dare tempo ai miei colleghi di controllare i dati e le tue informazioni. Controlla la casella della posta elettronica (anche spam, archiviata etc.)

Dalla community, noi del Supporto, non possiamo accedere al tuo account!

Grazie mille.