Ciao,io ho iniziato a modificare il tema sense ma l’ho lasciato incompleto. Quando adesso vado su “visualizza il negozio” compare lo store incompleto ma ho pubblicato un altro tema sense completo e dovrebbe visualizzarmi quindi questo tema giusto. Invece visualizza quello incompleto, come faccio?
Gentile @MatteoV5 ,
Grazie per averci contattato; Tuttavia per poterti aiutare nel migliore dei modi avrei necessità di maggiori informazioni rispetto al tuo caso, in quanto la tua richiesta non mi risulta chiarissima; Cosa intendi per “fare il bug” del tuo tema? Mi pare di aver capito che stai utilizzando il Tema Sense e che hai creato due versioni, una completamente modificata e una no, se ho ben capito vorresti recuperare la versione completamente modificata, è questo quello che intendi? L’ unica cosa che mi viene in mente, intanto che aspetto delucidazioni da parte tua, è quello di tornare alla versione precedente del tuo tema, ti mostro come fare, vedi questa pagina tratta dal nostro Centro Assistenza.
- Per farlo, ti basterà accedere al tuo Pannello di Controllo, vai nella sezione Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica Codice e selezionare Versioni precedenti.
Dammi più informazioni rispetto al tuo progetto e fammi sapere se il mio tentativo di aiutarti è stato utile, in caso contrario aspetto delucidazioni per trovare insieme un modo per raggiungere il tuo scopo.