Salve vorrei sapere se c’è un num verde da poter contattare
Topic summary
Un utente chiede se esiste un numero verde per contattare l’assistenza Shopify.
Risposta del supporto:
- Non viene fornito un numero verde
- Si suggerisce di scrivere direttamente nel forum per ricevere aiuto
- In alternativa, si consiglia di inviare un’email al supporto con dettagli completi del problema
- I tempi di risposta via email sono indicati in massimo 72 ore
Problemi emersi successivamente:
- Un utente non riesce ad accedere al modulo contatti: il sistema chiede ripetutamente di aggiornare le impostazioni account senza permettere di procedere, nonostante le informazioni siano state aggiornate
- Un altro utente condivide screenshot di un problema tecnico non specificato, cercando assistenza per capire cosa sta succedendo
La discussione rimane aperta con due richieste di supporto in attesa di risposta.
Ciao @Nailor ,
Ti ringrazio per aver scritto nel nostro Forum di Discussione. Capisco tu abbia bisogno di parlare con la nostra assistenza a causa di un problema, è corretto?
Se desideri, puoi scrivere direttamente qui cosa succede e proverò ad aiutarti.
Altrimenti, ti consiglio di inviare un’email al supporto con informazioni chiari e dettagli riguardo il problema. Più dettagli fornisci più facile sarà per loro capire come aiutarti! Solitamente rispondono in massimo di 72 ore.
Fammi sapere se posso fare qualcosa per te!
Buongiorno Sofia, io non riesco ad accedere in questo modulo contatti, mi chiede ripetutamente di aggiornare le mie impostazioni account, ma non riesco ad andare avanti, pur avendo aggiornato le informazioni!
Ho urgenza di mettermi in contatto con qualcuno che possa aiutarmi. Grazie