Creazioni ORDINI

da venerdì non riesco a creare ORDINI direttamente da shopify, quando premo CREA ORDINE mi viene fuori il messaggio

“per salvare questa bozza di ordine, è necessario apportare 1 modifica”

L’ordine risultante non è stato perseguito

2 Likes

Ciao! Anche a me stesso errore, hai capito cosa è?

1 Like

Stesso problema, ci sono soluzioni?

Anche qui stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?

non mi hanno ancora risposto

Grazie 1000! Speriamo lo facciano a breve… teniamoci aggiornati!

Ciao! Anche a me stesso problema, mi tocca generare gli ordini senza cliente e poi devo aggiungerlo in seguito una volta creato. Sono in attesa anche io di capire come mai e come si puo risolvere.

3 Likes

grazie per la soluzione. Speriamo che risolvano presto

Grazie 1000 per il suggerimento… Sl momento grazie a te risolvo le urgenze, in attesa di una soluzione!

Uguale anche da me. Fatemi sapere se qualcuno riesce.

Confermo il problema, ho contattato l’assistenza da venerdì ma ad oggi non c’è una soluzione a quanto pare.

si però cosi non riesci a mandare la conferma d’ordine via e mail.

se fai invia fattura dopo che hai inserito i dati del clienti puoi mandare
i dati del suo ordine

Anche noi lo stesso … voglio sperare che il calo vendite avuto dalla stessa data non sia collegabile a questo problema.

Anche io in quella data ho avuto un calo vendite… Ma effettivamente non so se può essere collegato

Ciao, è circa 10 gg che abbiamo questo problema. Segnalato all’assistenza mi hanno risposto dicendomi che ci stanno lavorando…

Stesso problema, avete risposte?

Ciao anche io ho lo stesso problema, non mi fa più creare ordini draft

Anche io nella stessa situazione e ancora nessun segnale di ripresa. E’ vergognoso.

Dopo una settimana di segnalazioni, l’ultimo aggiornamento è di sabato, dicevano che ci stavano lavorando e che potevano ancora volerci più di 72h. Assurdo!

1 Like