P.f. potete aiutarmi a contattare il sito franceskaboutique@gmail.com perchè il 4 maggio 2020 alle ore 17.23 mi hanno confermato un ordine di acquisto nr. 2449.
non vedendo arrivare i prodotti ordinati ho cercato di contattarli e cliccando sul tasto “visita il nostro negozio” arrivo a shopify che mi avvisa di un problema …, nulla più ?!?
Ti posso suggerire alcune opzioni e l’iter da seguire in questi casi:
Contatta direttamente il negoziante alla email elencata nella sezione contatti del sito e-commerce o tramite i social, se quella non funziona.
Nell’email di conferma dell’ordine, controlla se è elencato il codice di tracking postale del prodotto così che potrai controllare a che punto è la tua spedizione;
Prova a rispondere direttamente a quella email e chiedi delucidazioni in merito alla spedizione e alle tempistiche d’arrivo del prodotto, nel caso non l’avessi ancora fatto;
Nel caso avessi già provato a contattare il negoziante tramite diversi canali, ma questo non ti avesse risposto, prova a contattare l’Assistenza attraverso questa pagina, e cliccando sul pulsante “Ricevi assistenza come cliente di un negozio Shopify”.