- Ciao,volevo chiedere un’informazione per quanto riguarda la creazione dello store.
Sto creando lo store su shopify in cui vedo diversi servizi, e ogni servizio lo voglio spiegare in più pagine dedicate: servizio x pagina x, servizio y pagina y, etc…
Ho creato le pagine per ogni servizio ma mettendole tutte su details modifico la prima e ok, ma se modifico la seconda mi modifica automaticamente anche la prima…mi sapreste dare una mano per favore?
Grazie
Ciao @Sascha96 !
Grazie per la tua domanda relativa alla creazione di pagine.
Prima di addentrarmi nella risposta alla tua richiesta, è bene precisare che dal Forum di Discussione non ho accesso al tuo negozio e non posso vedere le impostazioni delle pagine.
Se il tuo tema è uno tra quelli gratuiti puoi contattare il supporto, tramite questa pagina, e chiedere ulteriore assistenza. Se, invece, il tuo tema è di terze parti allora ti consiglio di contattare lo sviluppatore in quanto noi non possiamo intervenire in codici realizzati da terzi.
Detto ciò, credo di capire che hai creato delle pagine e vorresti collegarle a servizi speifici, corretto?
Ad esempio, se utilizzi uno store Online 2.0 puoi creare un nuovo modello, ovvero un insieme di sezioni configurate per dare al tuo negozio online un aspetto uniforme.
Dal tuo pannello di controllo clicca su Negozio Online » Pagine » seleziona una pagina specifica e il modello che vuoi applicare.
Fammi sapere se la tua richiesta fosse relativa ad altro e provvederò a fornirti ulteriori suggerimenti.
Buon lavoro!