Difficoltà immagini

Salve, ho difficoltà a trovare un app che mi permetta di quadrare e rendere le immagini tutte uguali ma della grandezza che mi occorre, sto usando SUPORT IT SEO, fa una buona quadratura ma non mi permette di scegliere le dimensioni e le immagini risultano troppo piccole. Sapete come aiutarmi?

Gentile @Loungeshop ,

Grazie per averci contattato, se ho ben capito avresti necessità di ridimensionare le immagini da allegare al tuo negozio Shopify, per poterlo fare stai utilizzando già un’applicazione ma non sei pienamente soddisfatto e mi chiedi alternative. Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o di terze parti? Le immagini dei prodotti, sono le tue o le acquisisci da un programma specifico?

Shopify offre una soluzione nativa per modificare e ridimensionare le immagini che preferisci usare nel tuo pannello di controllo Shopify ovvero l’editor di immagini. Qui di seguito come Utilizzare l’editor di immagini - Shopify Help Center.

Altra proposta è questo programma gratuito proposto sempre da Shopify, leggi qui: Ridimensionare Foto o Immagini Online - Programma GRATIS. Tra le app più utilizzate per ridimensionamento e modifica delle immagini:

Per un contesto maggiore vedi 10 suggerimenti per ottimizzare foto e immagini. Dalla tua richiesta mi pare tu stia lavorando sull’ estetica del tuo negozio, le immagini che stai andando a ridimensionare sono dirette alla Pagina prodotto o alla Home page? Ti consiglio questi articoli tratti dal nostro Blog Shopify, dove si parla dell’ importanza delle immagini in termini di fotografia del prodotto, dacci uno sguardo. Mentre se ti stai focalizzando sulla tua Homepage, vedi Design 101: cosa includere nella pagina iniziale del vostro sito web, sono sicura vi darà spunti utili sul quale lavorare. Fammi sapere se queste informazioni ti hanno aiutato a realizzare il tuo progetto.

Per il resto come vanno le cose con la nostra piattaforma, ci sono altre aree del tuo negozio che ti andrebbe di trattare con me?