Feedback

salve , è da poco che ho aperto il mio sito web www.gzoon.it , mi servirebbero dei consigli , ne sarei molto grato di sapere cosa ne pensate , grazie :wink:

Gentile Gzoon,

Grazie per averci contattati e per aver condiviso con noi l’URL del tuo lavoro, è sempre un piacere prendere parte allo sviluppo del vostro business. Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Ho apprezzato molto la possibilità di contattarvi in maniera diretta attraverso il popup “Chatta con noi” in basso a destra; Mi è piaciuta anche l’ attenzione con la quale hai descritto ogni prodotto, è molto meticolosa e chiara.

Devo precisare che qui, nella Community, non abbiamo accesso alle informazioni interne del negozio quindi ti darò consigli e suggerimenti basati su quello che vedo nel front-end; La mia customer experience è stata positiva; Ho avuto modo di navigare con facilità ed arrivare al checkout senza nessun intoppo. I consigli e considerazioni che riporto, nascono dalla mia esperienza ma anche dal mio gusto personale, accettali, senza sentire che il tuo lavoro sia stato messo in discussione ok?

Menu principale

Malgrado i prodotti non siano numerosi, credo sia necessario, per una questione visiva e di ordine creare un menù, se stai utilizzando un tema Shopify qui come costruirlo con le impostazioni native della piattaforma. Ricollegandomi a questo creerei una voce di menù esclusivamente per i “Buoni regalo” servizio che merita risalto con una voce unica.

Dividere i prodotti in collezioni

Un sito chiaro è un sito affidabile. Creare collezioni ti porterà a rendere il sito più efficace e di arricchirlo con ulteriori prodotti connessi. Non sono un’esperta nel campo dei proiettili gel e pistole ma pensavo ad altri prodotti connessi a questo campo, non so giubbotti particolari, occhiali per protezione, porta pistole, pensa all’idea di ampliare il tuo raggio d’ azione.

Pagina Chi siamo

Ho notato l’ assenza della pagina “About us” o “Chi siamo”, qui trovi come scrivere una pagina chi siamo e quali punti non trascurare per renderla il più efficace e personale possibile. Vedi anche Pagina Chi siamo: cos’è e come crearne una di successo tratto dal nostro Shopify Blog.

Checkout: Solo Paypal

Ho simulato l’ acquisto di un prodotto e mi ha dato la possibilità di pagare solo con Paypal, credo che questo sia un pochino limitante, soprattutto per chi, come me, non ha un account Paypal. Hai mai preso in considerazione l’ integrazione con Shopify Payments? Shopify Payments offre una serie di funzionalità e vantaggi unici, tra cui: Configurazione e approvazione istantanea, Tracking dei pagamenti in tempo reale, Integrazione completa, Recupero chargeback e 3D Secure. Vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments.

Fammi sapere come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.