Ditemi cosa pensate di http://www.totoland.it
Ciao!! Non sono un esperta di shopify sono nuova anche io, ma posso darti un feedback come utente non sapendo nulla su di te:
-
Non c’è nessun dato da nessuna parte su chi sei e cosa fai
-
Ci sono articoli da vario genere senza un nesso, cosa vendi esattamente e a chi? Sono idee regalo?
-
Non vedo da nessuna parte nessuna pagina sui termini di servizio, resi, spedizioni, legale ecc
-
Se voglio acquistare non capisco minimamente quando ricevo la merce e quanto costa (forse dopo aver compilato tutto? ma mi stanco ben prima)
-
Sembra che non vengono accettati ne paypal ne carta di credito, se non ho shop o google sembra che non posso acquistare da te
Stai sponsorizzando il tuo sito e creando traffico da dove? questa è una mia domanda, per il resto spero possa esserti di spunto come semplice opinione da utente che acquista.
Ciao
Grazie dele tuo preziosissimo feedback.
Provvedo ad inserire tutto quello che tu hai rilevato cercando di migliorare (sono nuovo ed ho appena apreto.)
Una sola domanda. Come faccio ad implementare la carta di credito?
Grazie
Ciao! figurati anche io sono nuova e so che non è facile! Allora se vai in impostazioni-pagamenti puoi attivare o gestire i pagamenti che accetti.
Se attivi shopify payment ha tutte le carte, io ho attivato questo + paypal.
Ciao
grazie per il feedback.
Vorrei proporti uno scambio di pubblicitĂ commerciale sul tipo che i faccio pubblicitĂ al tuo sito e tu al mio utilizzando i nostri rispettivi canali.
Che ne dici?
Grazie in anticipo della risposta
Ciao!