Impossibile visualizzare il negozio online

Ormai da 4 giorni il sito è in down, sto perdendo molti potenziali clienti considerando anche che ho una campagna pubblicitaria in atto!
Anche io come altri devo ricredermi purtroppo sull’affidabilità della vostra piattaforma. Credo che cercheremo un modo per farci rimborsare di questi giorni di disfunzione del sito!
Di certo non posso dire ai miei potenziali clienti che ovviamente non conosco di contattare i provider per poter entrare nel mio sito! son tutti clienti persi!
Abbiamo bisogno di un riscontro e di una risoluzione urgente da parte di shopify!

1 Like

Ormai sono 4 giorni che i nostri siti non hanno possibilità di accesso e questa è una grave perdita economica che non è più possibile sostenere saremo costretti ad emigrare in in altra piattaforma ! Non c’è nessun riscontro da parte vostra questo non è possibile !

si certo, però sono 4 giorni che il sito non è raggiungibile… ci rimborsate?

aprirò a breve un altro ecommerce separato da quello che ho già… con woocommerce! siete una tra le piattaforme che ospitano + ecommerce nel mondo e vi comportate così, recando danni ai venditori e in più beffandoli: oltre a metterli in ginocchio con clienti e vendite perse non date notizie e non promettete nemmeno sconti o rimborsi sull’abbonamento! ridicoli e poco professionali!

Altro che rimborso sull’abbonamento, la cosa grave sono le vendite perse!

Possiamo gentilmente avere qualche notizia? o volete solo continuare a dire che non dipende da Shopify?

esatto… ma oltre al danno la beffa!

Tutti dovremmo fare degli screenshot dei problemi riscontrati al sito e richiedere dei rimborsi non sono sull’abbonamento ma anche per il danno che stanno procurando ai nostri negozi online, sono 4 giorni di mancate vendite, sono 4 giorni di mancati contatti e potenziali clienti, sono 4 giorni che stiamo perdendo tempo inutilmente contattando l’assistenza tecnica e se vi facessi vedere cosa mi scrivevano ieri in chat ci sarebbe davvero da ridere se non fosse tragica la situazione, gente impreparata a tutti i livelli…E anche stamattina il negozio lo apriamo domani!!!

1 Like

Ho chiamato personalmente la wind la 3 e la fastweb, loro mi hanno detto che non possono fare nulla e che è una questione prettamente della piattaforma su cui abbiamo appoggiato il negozio. La wind mi ha fatto anche cambiare i DNS per vedere se si riusciva a risolvere qualcosa ma nulla, tutto è da addebbitare esclusivamente alla piattaforma di shopify, anche perchè quelli della wind che è il mio provider mi dicono: " tu navighi su tutti gli altri siti? e ovviamente devo dire si… e loro rispondono la connessione va quindi non è colpa nostra.

2 Likes

Ma poi, perchè il sito Shopify funziona, mentre tutti gli ecommerce ospitati sui loro server no?

alcuni siti funzionano, altri no, come ad esempio https://www.shopzuri.com/ funziona…

Anche alcuni siti italiani funzionano perfettamente

qualcuno di voi è riuscito a risolvere ?

Non riusciamo ancora a risolvere, è possibile sapere qualcosa ?

Buonasera,

Quando verrà risolto il problema di apertura del sito online per chi ha come gestore WIND, FASTWEB o TIM?

Sono nuovo su questa piattaforma e non credo sia per niente un buon inizio visto che tra ritardi dei dati delle settimane scorse ed ora questo problema con Wind 3 e Fastweb ed alcuni dicono anche Tim. Al momento di contattare il servizio clienti ti rispondono sempre con le stesse cose e in più ti prendono come un tecnico, ho pagato un abbonamento è vostro il compito di offrire un servizio chiaro e funzionante. Spero che al più tardi domani risolviate il problema perchè sono 4 giorni che va avanti!

2 Likes

Funzionava… ora non più!!

Impossibile raggiungere il sito

uk.shopzuri.com ha impiegato troppo tempo a rispondere.

ERR_CONNECTION_TIMED_OUT

Aggiornamento 30/10: Cliccare qui per vedere l’ultimo aggiornamento su questo problema

Modifica eseguita, per ora il problema persiste

Persiste anche a noi.

Non risolto.