Impossibile visualizzare il negozio online

Ad ora il problema sembra risolto il sito si apre

Vuoi dire che dopo alcune ore dalla modifica il problema è stato risolto ?

Dopo circa 30 minuti dalla modifica il sito é tornato a funzionare normalmente

Qualcuno di voi ha aruba come gestore del dominio?

Potreste dirmi se avete modificato i parametri anche dell’ftp nella gestione dns?

Se mi legge qualcuno dell’assistenza, potreste gentilmente fare una guida specifica per chi ha aruba come domain provider?

grazie mille

Il problema per adesso è risolto, ma assurdo che la soluzione sia arrivata da un ragazzo esterno a shopify, che al contrario ci ha lasciato 4 giorni senza poter accedere ai nostri siti. Sono sempre stata una grossa sostenitrice di questa piattaforma ma questa non assistenza non può passare in sordina. Spero almeno che quando sarà risolto il problema con l’ip primario ci avvisino.

Grazie

anche io come te, grande sostenitrice.. mi son ricreduta!
Riesci a dirci come hai risolto?
il mio sito continua ad avere problemi!

Ci faresti un grande piacere a dirci come hai risolto. Noi siamo ancora
senza sito.

Bisogna andare sul sito del proprio dominio, io ad esempio ce l’ho con register, poi configurazione DNS e cambiare A record con il dominio secondario di shopify 23.227.38.64

Problema al momento risolto. Ma queste impostazioni che ci hanno fatto mettere sono momentanee o definitive? Non vorrei trovarmi tra un pò di tempo magari nel periodo top del natale ad avere stesso problema. Se qualcuno ha register ed ha bisogno di un aiuto mi contatti. Procedimento detto da “Mila_Serena_Di” è corretto, per info aggiuntive contattaci. Buone vendite

RIsolto anche io con aruba.
Speriamo bene!

1 Like

Grazie, problema risolto anche per me. Non avendo altre reti con cui provare oltre che TIM, mi confermate che funziona anche con tutti gli altri operatori coinvolti?

Grazie ancora.

Ciao, Anch’io sono su Aruba ed ho effettuato la modifica, ma non sono ancora on line.

Potresti dirmi se la configurazione è corretta?

Grazie.

ciao, ho risolto solo dopo vari tentativi mettendo 23.227.38.64 su ftp !
ci ha messo un po di tempo ma ora pare funzionare!

ciao ma come si fa?

Adesso sembra funzionare, ti consiglio di seguire https://www.youtube.com/watch?v=TY5qy8fURm0&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1d6XSIVDfH7LKcQo-tvfq2fg2V620jtA1SNJpYipmbmC6McRL20lMsm2o

Anche se sto leggendo, da alcuni post su FB, che dopo il settaggio ed il ritorno on line sono tornati down.

Non so, per ora funziona, vediamo

Grazie, ho seguito il video e ho risolto. Speriamo bene

Ciao scusate io ho seguito il video ma non riesco a risolvere. Qualcuno di voi usa dominiofaidate?

indicate problema risolto i siti Shopify esteri sono raggiungibili dall’Italia?

https://status.shopify.com/incidents/zhdc4kvnw1bj

Il mio shop continua a non essere visibile.

Mi scuso, ho condiviso un link errato. Il collegamento corretto alla pagina di stato in cui questo problema è ancora sotto inchiesta è disponibile qui. Grazie!

The above was translated via Google Translate

Apologies, I shared a incorrect link. The correct link to the status page where this issue is still under investigation can be found here. Thanks!