Ho provato a controllare io stessa la tua pagina, e in effetti inserendo il tuo indirizzo nella barra dell’URL, mi compare la stessa pagina di errore:
È probabile che in questo caso si tratti di un problema di impostazioni DNS del tuo dominio personalizzato, che al momento non sembra puntare verso il tuo negozio Shopify.
Assicurati che le tue impostazioni DNS siano corrette, seguendo queste istruzioni:
Il tuo record A deve puntare all’indirizzo IP di Shopify, che è 23.227.38.65
Il tuo record CNAME wwwdeve puntare a shops.myshopify.com .
Controlla le tue informazioni e modificale in questo modo se apparissero diverse, accedendo al pannello di controllo del tuo gestore di domini.
Ricorda poi che possono essere necessarie fino a 48 ore perché le nuove impostazioni diventino effettive.
A quel punto prova a pulire cache, cookies e cronologia del tuo browser, e lanciare nuovamente la pagina.
Troverai maggiori informazioni su come aggiungere e gestire domini al tuo negozio in queste Guide:
Nel caso dovessi ancora avere problemi di visualizzazione dopo aver verificato questi passaggi, ti consiglio di contattare direttamente la nostra pagina di supporto, o scriverci tramite questo link, in modo che i colleghi possano verificare direttamente le tue impostazioni.