Salve,
su uno store in sviluppo, avremmo la necessità di creare un menù più “profondo” rispetto ai 3 livelli che consente il sistema. Mi spiego meglio con un esempio:
LE NOSTRE LINEE > TRATTAMENTI > NOME TRATTAMENTO > NOME SOTTO TRATTAMENTO 1/NOME SOTTO TRATTAMENTO 2
In sintesi, i livelli “NOME SOTTO-TRATTAMENTO 1” e “NOME SOTTO-TRATTAMENTO 2” corrispondo ad altre due collezioni, ciascuna delle quali contiene, ovviamente dei prodotti.
Gli sviluppatori del tema mi hanno anticipato che questo è un limite della piattaforma e vorrei sapere se esistono app che consentano di ovviare al problema.
Grazie a tutti!
Buongiorno @MNEasyWeb e buon lunedì!
Se ho ben capito desiderate aggiungere più voci al menù di navigazione, come ad esempio in questo sceenshot in cui dovrebbero essere aggiunte le voci al menù Trattamento 1 e Trattamento2, corretto?
Per personalizzare il menù di navigazione ti consiglio di provare una di queste applicazioni:
-
Mega Menu;
-
Mega Menu Creator Pro;
-
Buddha Mega Menu Navigation.
Utilizzando il periodo di prova, potrai decidere quale installare e verificare se riesci a creare un menù ad hoc alle tue esigenze.
Da ciò che dici, deduco che il tuo tema non sia uno tra quelli gratuiti di Shopify quindi non potrai ricevere assistenza sul tema. Tuttavia, i nostri Shopify Expert hanno l’esperienza e la professionalità per aiutarti.
Detto ciò, non esitare a farmi sapere se hai dubbi o domande. Buon inizio settimana!