pagamenti

Ciao ragazzi,volevo solo chiedervi se una volta disattivato il tuo negozio,ovviamente se immagino che i pagamenti non bisogna più effettuarli vero?

Ciao Debeee,

Grazie per averci contattati, stai pensando di disattivare il tuo negozio o l’ hai già fatto? Posso chiederti come mai? Se hai riscontrato qualche problema con la piattaforma o se posso fare qualcosa per aiutarti a portare avanti il tuo progetto, non esitare a farmelo sapere. Per disattivare il negozio, intendi semplicemente metterlo in pausa o proprio chiuderlo definitivamente? Eri ancora nel tuo periodo di prova? Sei ancora nel tuo periodo di prova? Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account. Se invece, il periodo di prova è terminato, ti ricordo il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, è questa.

Impostazioni > Piano > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l’abbonamento > Chiudi negozio.

Prima di chiudere il negozio assicurati di pagare eventuali addebiti in sospeso. Se non ne hai, non riceverai alcuna fattura dopo la disattivazione del negozio. Vedi qui. Se può farti stare più tranquilla avere una doppia verifica con il Team Supporto puoi contattarli qui, io dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo ex account. Resto a tua disposizione, soprattutto sarebbe bello ricevere un tuo feedback sull’ esperienza con noi e cosa eventualmente ti ha portato a chiudere, grazie.