Pagina 404

mi si è creata una pagina 404 che non riesco a rimuovere dallo store

Gentile @morodeo ,

Grazie per averci contattati sara’ un piacere poterti aiutare rispetto al tuo caso; Per poterlo fare nel miglior modo possibile, avrei necessita’ di farti qualche domanda in merito.

Da quale dispositivo stai lavorando? Avresti uno screenshot da inviarmi che riporti l’errore riscontrato?

Da cio’ che mi scrivi, pare che l’ errore sia dovuto alla rimozione del dominio o il sottodominio, per questo quando si tenta di visitare l’URL specifico dell’area geografica viene mostrata una pagina di errore 404. Come verificare questi passaggi? Qui di seguito ti riporto i passaggi da effettuare per la configurazione dei mercati di destinazione utilizzando domini o sottodomini:

• Dal pannello di controllo Shopify vai a Impostazioni > Mercati > Gestisci
![10-43-83657-31594.png|1832x795](upload://fHoLUN3VkuEtKic3YCpaIt2h995.jpeg)
  • Dall’elenco DOMINIO O SOTTODOMINIO seleziona il dominio di primo livello o il sottodominio che desideri assegnare a questo mercato > Clicca su Salva
![10-46-15025-64978.png|758x433](upload://7SU9ZmOkvByuGdPfv3TMLTqItSK.png)

Prima di poter utilizzare domini di primo livello o sottodomini per gli URL specifici di un’area geografica, ricordati di aggiungere un dominio o un sottodominio.

Fammi sapere se con questi passaggi riesci a risolvere o se il problema persiste;

In conclusione, dimmi, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attivita’ che avresti voluto trattare con me? Vista la stagione estiva imminente, permettimi di condividere con te questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify “Saldi estivi 2022: guida pratica per ecommerce”, sono certa ti dara’ tanti spunti importanti per la crescita e lo sviluppo del tuo business.

Spero d’esserti stata d’aiuto, nel caso avessi necessità di ulteriore supporto, vista l’ impossibilita’ da parte mia di verificare le tue informazioni interne, non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail. Buon lavoro e buona giornata.

ciao isabella il mio problema e che aperto lo store impostato il mio tema mentre modificavo il mio store in una pagina mi e uscito error 404 ho provato diciamo a togliere quella scrittura pero questa pagina si blocca mentre modifico mi puoi aiutare

Ciao @ROMINACEPARANO1 ,

grazie per averci contattati, hai provato a mettere in atto i passaggi sopra riportati?

Hai la possibilità di inviarmi uno screenshot del problema? Quale browser stai utilizzando? Stai lavorando da un dispositivo mobile o fisso?

Scusa le tante domande ma per poterti aiutare al meglio ho necessità di un maggior contesto possibile. Grazie, sono qui a tua disposizione.