Paypal paga in tre rate

Topic summary

Problema di attivazione di “Paga in 3” di PayPal su uno store Shopify.

• PayPal conferma che l’opzione è attiva anche senza badge promozionale, ma al checkout l’utente non vede la scelta “paga in 3” con il proprio account (su altri store invece appare). La richiesta di supporto a PayPal non ha risolto.
  • Tentativo di inserire il badge/banner seguendo la guida (script nell’head del tema e HTML nella pagina prodotto) senza successo: il banner non viene visualizzato.

Termini chiave:

• Badge/Banner: il messaggio promozionale di PayPal “Paga in 3” mostrato sul sito.
  • Script nell’head: codice da aggiungere nell’intestazione del tema Shopify per caricare il widget.

Stato: nessuna soluzione condivisa; discussione aperta.
Questioni aperte: motivi per cui l’opzione non appare al checkout su questo store e perché il badge non si carica nonostante l’implementazione della guida.

Summarized with AI on December 13. AI used: gpt-5.

Salve,
vorrei attivare Shopify paga in 3 rate sul mio store, ma sto riscontrando dei problemi.

1. L’assistenza Paypal mi dice che anche se non promosso (cioè senza badge), è comunque attivo, ma al momento del pagamento quando vengo reindirizzata non mi esce la possibilità con il mio account (sugli altri store sì - ho insistito tanto su questo punto, ma non riesco ad ottenere la giusta assistenza);
  2. quando provo ad inserire il badge seguendo la loro guida (cioè script nell’head e html nella pagina prodotto), il banner non appare.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Come avete risolto?