Pop up window

Buongiorno

vorrei aggiungere un pop up sulla pagina iniziale per fare comunicazioni di vario genere: comunicazione sconti , festività, nuovi arrivi ecc non essenzialmente collegati alla newsletter.

Quale app posso usare che sia gratuita?

grazie

Ciao Solera22,

Grazie per averci scritto, se ho ben capito vorresti arricchire il tuo negozio con un popup che riportasse comunicazioni di vario genere, mi sembra un’ ottima idea. I popup attirano l’ attenzione del cliente e creano un senso di urgenza all’ acquisto. Questa è una vera e propria strategia di marketing, se vuoi saperne di più e al contempo ampliare questa tecnica vedi Il principio di scarsità e urgenza: come limitare l’offerta per incrementare le vendite.

Ho fatto una ricerca e le Apps con le recensioni migliori, disponibili nel nostro Shopify App Store sono le seguenti:

Sei da tanto sulla nostra piattaforma? Di cosa ti occupi? Come vanno le cose? Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? La dashboard mostra le metriche più importanti, che ti forniscono informazioni sulle performance del negozio e sul comportamento dei clienti. Le metriche vengono visualizzate in formato numerico e come grafici. Per tutte le metriche, è possibile verificare anche la variazione in percentuale rispetto all’intervallo di date precedente. Esaminare queste analisi può essere da fanalino di coda per il vostro business, indicherà infatti nero su bianco, dove bisogna agire per migliorare l’ attività del vostro negozio, cosa va bene e cosa invece c’è da migliorare. Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. Aspetto ulteriori dettagli in merito alla vostra esperienza con noi e resto a vostra disposizione.

1 Like

Grazie Isabel per la risposta

Mentre attendevo ho trovato smartpopun app cosa ne pensi?

Sono da qualche mese su shopify ma per ora c e traffico ma non si è ancora trasformato in acquisti

Ciao @Solera22 ,

grazie per il tuo riscontro è un piacere ritrovarti! Vedo che SmartPopup: Promotion Popup ha le stesse caratteristiche di quelle da me suggerite sopra, adesso dobbiamo dare il tempo alla app di fare il suo lavoro. Essendo una app di terze parti ti invio la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Mi scrivi che nel tuo store c’è traffico ma che questo non si trasforma in vendite, a tal proposito, prendi visione di questo post. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

1 Like