Ciao, ho ricevuto il mio primo ordine, l’ho evaso ma non appare su ci dropshipping, avete qualche suggerimento?
Ciao @Homeadoradesign,
Grazie per averci contattato, dalla tua richiesta capisco che stai riscontrando un problema con l’ ordine effettuato in dropshipping. Credo che nel tuo messaggio ci sia un errore di battitura, per logica, credo tu ti stia riferendo alla app CJDropshipping ; CJDropshipping è un’app di terze parti, significa che non è stata creata direttamente da Shopify, per questo ti consiglio di contattare direttamente i suoi sviluppatori, come riportato qui; Tuttavia nella loro pagina ufficiale ho trovato questo documento guarda se ti può essere utile.
Se ho ben capito, ti occupi di dropshipping; Permettimi di condividere con te questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify, sono sicura ti darà spunti interessanti per lo sviluppo del tuo business.
Colgo l’ occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.