Shopify payments sopeso

Topic summary

Un utente segnala problemi ricorrenti con Shopify Payments: ogni volta che apre un nuovo account e inizia a ricevere ordini, Shopify blocca i fondi senza fornire spiegazioni chiare.

Criticità principali:

• Blocco dei pagamenti senza motivazioni trasparenti
  • Assistenza clienti inefficace che rimanda continuamente via email al team pagamenti
  • Mancanza di informazioni su tempi e modalità di risoluzione
  • Impossibilità di evadere gli ordini dei clienti senza accesso ai fondi

Stato della discussione:
Un secondo utente conferma di affrontare lo stesso identico problema da tempo imprecisato e chiede se il primo sia riuscito a risolvere. La questione rimane aperta senza soluzione al momento.

Summarized with AI on October 30. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Shopify per un motivo oppure per un altro prova sempre a bloccare i nostri soldi. Ogni volta che apro un account, fino a quando non ricevo ordini non mi viene richiesto niente, quando inizio a ricevere ordini shopify blocca tutti i miei soldi senza fornire nessuna spiegazione, mi viene solamente detto di contattare il team competente che non fa altro di rimbalzarmi ad un email dicendomi che il team dei pagamenti mi contatterà tramite email. Non si sa nulla, non si sa se verrò contattato, non si sa quando verrò contattao, non si sa se i miei soldi verranno sbloccati, non si sa nulla. Nel frattempo i mici clienti attendono i prodotti e io ovviamente non glieli mando se non ricevo i miei soldi. SHopify payments super sconsigliato

sto riscontrando lo stesso problema da non so quanto tempo , hai risolto?