Buongiorno @fczaffiro ,
grazie per il tuo riscontro, mi dispiace per il disagio che stai affrontando, causato dal blocco del tuo negozio on line, capisco come questa situazione possa incidere sul tuo business;
In questo momento, con tutta probabilita’, il tuo account e’ sottoposto a delle verifiche riguardanti la sicurezza e l’antifrode, cosa che avviene periodicamente; Solitamente in concomitanza con questi avvenimenti, il cliente riceve una mail dal Dipartimento di riferimento, ti prego di verificare anche nella cartella “Posta indesiderata”, potrebbe essere finita li per sbaglio;
Giusto per toglierci ogni possibile dubbio, hai gia’ effettuato i passi base del troubleshooting?
Tutti questi step di troubleshooting servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati.
Nel caso anche questo tentativo, dovesse risultare vano, dovresti solo aspettare la risposta dal Team Supporto, infatti, anche se vorrei aiutarti di piu’, non ho accesso al tuo account e non ho modo di investigare oltre;
Solitamente l’attesa non si protrae per piu’ di 72 ore, se questo avviene e’ solo perche’ e’ un periodo particolarmente impegnativo per l’ assistenza.
Nel caso avessi dimestichezza con la lingua inglese, c’e’ la possibilita’ di contattare la Chat live, cosa ne pensi? Questa potrebbe essere una soluzione piu’ diretta e piu’ immediata!
Resto a tua disposizione, buona giornata.