Catalogo shopify su pinterest: Problems/problemi

Aiuto…

Io gestisco un negozio online dal italia (sotto le leggi e regole Italiane - quindi non posso cambiare il paese primario in shopify) solo in inglese. I miei mercati principali sono l’estero: Brasile, Usa, Canada, Regno unito.

Li ho provate di tutte.. Ma Pinterest non mi blocca come merchant. A me del mercato italiano mi interessa poco sinceramente per il mio prodotto.

Come faccio ad uscirne fuori e sfruttare le piene capacità shopify/pinterest? Nessuno fino ora mi ha dato la soluzione. Il mio sito è www.vistashop.online

Shopify fino ad ora ha detto che non rispetto le loro regole. Pinterest dice che devi chiedere aiuto a shopify. Follia!

grazie mille

Mark Chambers

Help…

I am managing an online shop from Italy (under Italian laws and rules: so i cannot change the primary location in shopify) in English only. My main markets are abroad: Brazil, USA, Canada, United Kingdom.

I’ve tried everything .. But Pinterest has blocked me as a merchant. I am not really interested in the Italian market for my product to be honest.

How can i fix this issue and take advantage of the full shopify / pinterest capabilities? No one has given me the solution until now. My site is www.vistashop.online

Shopify up to now has said you do not comply with our rules. Pinterest says you must ask help from shopify. Madness!

cheers

Mark Chambers

Ciao @Limeonline ,

Mi dispiace tu stia riscontrando un problema con Pinterest. Vediamo se ho capito bene la tua richiesta: il tuo ecommerce è Italiano ma vendi in altri Paesi al di fuori dell’Italia e Pinterest TI HA BLOCCATO l’account? Confermi?

Potresti specificare meglio quale messaggio di errore/spiegazione ricevi per la sospensione dell’account? Leggo che hai contattato il Supporto di Pinterest, ma cosa esattamente ti è stato detto?

Non ho accesso al tuo store e non ho informazioni in merito.

Il Supporto Shopify ha risorse limitate per questa app di terze parti. Essendo un’azienda esterna a Shopify, il modo migliore per risolvere le problematiche relative a Pinterest, è quello di contattare il loro supporto e farsi guidare nella risoluzione.

Nell’eventuale caso che il problema sia legato a Shopify, potresti utilizzare questa e-mail (shopify-help@pinterest.com). In aggiunta, potresti controllare la Business Community di Pinterest e il loro Help Center di Pinterest. Sei sicuro di aver letto le Merchant guidelines?

Ho trovato due post che probabilmente potrebbero servirti: Pinterest Catalog from Shopify not approved e Shopify catalog not connecting with Pinterest.

Buona fortuna!