ciao a tutti, nonostante abbia configurato shopify payment quando si arriva al pagamento le opzioni per pagare sono solo paypal e amazonpay, non vedo carte di credito. Quando attivo modalità prova spuntano, ma quando è in modalita operativa spariscono. qualcuno mi sa aiutare?
Topic summary
Un utente ha riscontrato un problema con Shopify Payments: le carte di credito appaiono solo in modalità test ma scompaiono in modalità operativa, lasciando visibili solo PayPal e Amazon Pay.
Soluzione trovata:
- Il problema è stato risolto rimuovendo Shopify Payments e implementando Stripe come gateway di pagamento alternativo.
Preoccupazioni emerse:
- Un altro utente ha espresso dubbi sull’esperienza cliente con Stripe, chiedendo se il sistema reindirizzi gli utenti fuori dal sito per la conferma del pagamento.
Suggerimento aggiuntivo:
- È stata proposta l’app “Easy Pie Checkout” come soluzione per integrare Stripe e supportare multipli metodi di pagamento (Amazon Pay, PayPal, Satispay, ecc.).
La discussione rimane aperta riguardo all’esperienza utente con Stripe.
3 Likes
Ciao, ho lo stesso problema. Hai risolto?
1 Like
si ho risolto togliendo shopify payment e mettendo stripe.
1 Like
pero con stripe non ti spedisce nel sito per la conferma ?
perche se è cosi non è vista bene dai clienti
1 Like
Easy⇣Pie Checkout per Shopify è una nuova soluzione disponibile per integrare Stripe come soluzione di pagamento e accettare pagamenti con Amazon Pay, PayPal, Satispay e molti altri metodi di pagamento tramite Stripe.
4 Likes