Rimborso e anullamento abbonamento shopify

mi e stato addebitato abbonamento shopify senza il mio consenso

1 Like

Ciao Nexochococolate,

Grazie per averci contattati, per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso. Mi scrivi che ti è stato addebitato il costo di un abbonamento Shopify senza il tuo consenso. Parli di abbonamento ad uno dei nostri piani? Eri nel periodo di prova o avevi già un piano?

Qui ti riporto come funzionano i nostri piani di abbonamento; Nella tua richiesta accennavi ad un eventuale rimborso ma come riportato qui, i costi di abbonamento non sono rimborsabili. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e condizioni del servizio di Shopify. Nonostante tutte le mie informazioni, è necessario tu faccia una verifica con il nostro Team Supporto, infatti per questioni inerenti ad autorizzazioni, io non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, per questo motivo la mia assistenza in merito, risulta limitata.

Nella tua pratica, accenni come l’ intenzione di annullare il tuo abbonamento, come mai? Cosa ti porta a questa scelta? Fammi sapere di piu’ rispetto al tuo business ed aggiornami sul tuo caso; Resto a tua disposizione, buona serata e buon lavoro.

Grazie per la risposta, da 1 anno e mezzo circa abbiamo dato disdetta dalla vostra piattaforma, perché sono andata ad’ultra, dopo 1 anno mi avete addebitato 1 anno d’abbandono in automatico, prima che succedesse ho mando un msg al servizio clienti per dire che volevo annullare , la risposta è stato che avevano preso visione del mio problema, ma dopo nessuna risposta, non mi sembra giusto che mi abbiate preso dei soldi senza il mio consenso e che non possono essere rimborsabili, io voglio l’ annullamento del mio abbonamento, subito. E il rimborso!!!