Rimborso abbonamento

Salve, dopo il periodo di prova mi è stato addebitato 30,71 euro, ho disattivato il negozio ma dopo un mese si sono ripresi i soldi, come si può avere un rimborso?

Gentile Antonio112,

Grazie per averci scritto, Mi spiace tu abbia deciso di disattivare il tuo negozio Shopify, c’è una ragione particolare che ti ha portato a questa decisione? Posso esserti d’aiuto offrendoti alternative? Malgari anzichè disattivare il negozio potresti sempolivemente prenderti una pausa, come descrutto qui oppure allontanarti per un pò dal sistema ma assicurati che sia tutto come l’hai lasciato con il piano Pause and Build; Con questa soluzione il tuo negozio online e accessibile ai visitatori, ma disabilita il check-out. Puoi accedere al tuo pannello di controllo Shopify e modificare i tuoi prodotti o il negozio online, ma i clienti non possono effettuare acquisti. Puoi mettere in pausa il negozio dalla pagina Piano nella sezione Impostazioni del tuo pannello di controllo Shopify. La sospensione del negozio riduce la quota di abbonamento a 9 USD al mese.

Per quanto riguarda l’ eventuale rimborso dell’ abbonamento, non voglio creare aspettative, come riportato qui, i costi di abbonamento non sono rimborsabili; A tal proposito, consulta i Termini e condizioni del servizio di Shopify. Nonostante tutte le mie informazioni, è necessario tu faccia una verifica con il nostro Team Supporto, infatti per questioni inerenti ad autorizzazioni, io non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, per questo motivo la mia assistenza in merito, risulta limitata. Mi piacerebbe ricevere un tuo feedback, resto a tua disposizione.

1 Like

Salve, visto che allora non è possibile avere un rimborso, è possibile
disattivare il rinnovo automatico? Visto che ho disattivato il negozio, mi
compare solo la schermata dei 3 abbonamenti, ma la home del negozio non mi
esce come bisogna fare?

Gentile @Antonio112 , contatti il Team Support via chat, è il metodo più immediato e diretto per risolvere; Dal mio dipartimento, per via di autorizzazioni non ho possibilità di intervento diretto.