Accredito in attesa

Buonasera,

ho un problema con gli accrediti Shopify. Fino a ieri l’accredito era previsto per giorno 27

maggio ed era segnata anche la somma da accreditare. Oggi alla voce prossimo accredito risulta zero e la cifra del mio saldo risulta sotto la voce balance. Se controllo le transazioni, nonostante risultino pagate, l’accredito risulta in attesa. Cosa è accaduto da un giorno all’altro? Ho sempre ricevuto accrediti regolarmente.
Oggi ho istallato un’app, Vialis, non so se può aver creato problemi disattivando i pulsanti di pagamento automatici nello shop. Penso che possa essere questo il problema, ma non capisco come risolvere. Non mi sembra un caso succeda proprio oggi che ho istallato l’app. Io ho necessità di avere gli accrediti, sono il frutto del mio lavoro, non possono rimanere in attesa, mi servono.

1 Like

Ciao, ho appena letto il tuo messaggio e mi è successa la stessa identica cosa ieri che mi sono accorta di questa anomalia. Mi porta il prossimo accredito il 3 giugno e non il 27 giugno e comunque ho un saldo nella sezione Balance. Ho contattato l’asssitenza che ha detto che farà approfondimenti e mi farà sapere e sono in attesa…tu hai novità?

Stesso problema, stessa risposta. Rimaniamo in attesa di capire di che si tratta.

Ciao, anche io stesso problema. Sei riuscita a risolvere? Se Si, quanto tempo hai dovuto attendere ? Grazie se mi risponderai